Come iscriversi

Per attivare la procedura di ISCRIZIONE è necessario compilare il form inviando le informazioni richieste.

La segreteria della scuola provvederà a dar seguito alla richiesta ricontattando telefonicamente l'interessato/a per fornire le informazioni richieste.

A seguito del contatto telefonico verrà concordata un incontro con la direttrice della scuola nel corso del quale verranno fornite tutti gli ulteriori approfondimenti relativi al progetto educativo, alle attività previste ed alle sue particolarità.

La Headmaster della scuola, Dott.ssa Eimear Muireann Marnell, è a disposizione delle famiglie interessate a far frequentare ai propri figli una scuola innovativa e speciale già dal mese di settembre.

Compila il form e richiedi un appuntamento individuale ed una visita alla scuola in viale San Concordio, 81 - Lucca.