Vieni a conoscere le Scuole Bilingue di Lucca!

Le Scuole Bilingue di Lucca vi invitano a scoprire un percorso completo, paritario, in un ambiente protetto, aperto all’internazionalizzazione e alle nuove metodologie didattiche. Un percorso unico sul territorio lucchese, che partendo dall’asilo nido e si completa con il diploma quadriennale.

Durante l’Open Day vi forniremo tutti gli elementi necessari per una scelta attenta e consapevole del percorso di studi che attende i vostri figli.

• Potrete conoscere il nostro staff e conoscere gli insegnanti.
  • Toccherete con mano le nostre aule e visiterete i laboratori a disposizione dei nostri studenti.
  • Avrete la possibilità di ascoltare l’esperienza diretta delle nostre famiglie e parlare con gli studenti che racconteranno il loro percorso.

Verranno presentati nelle singole sedi l’offerta formativa, le attività extrascolastiche proposte agli studenti e verranno consegnati i materiali informativi.

Partecipa

10:00 – 10:30  Accoglienza
10:30 - 11:00   Presentazione del Percorso Bilingue
11:00 - 12:00   Presentazione Offerta Formativa per singolo ordinamento

Vi aspettiamo con tutta la vostra famiglia! I bambini e ragazzi potranno partecipare ai workshop creativi con le nostre insegnanti.