II Edizione della Fiera dei Libri Usborne a Massa

21 e 22 Aprile : Usborne e i suoi fantastici libri in Fiera a Massa.

Dopo il successo della prima edizione, tornano nelle Scuole Bilingue di Massa i coloratissimi libri in inglese della Usborne !

Un'occasione da cogliere al volo! 21 e 22 Aprile a partire dalle ore 10.00, alla Scuola bilingue di Massa in Via Marina Vecchia 72, genitori e bimbi potranno vedere toccare e giocare con gli accattivanti e colorati libri Usborne, la piu' importante casa editrici del Regno Unito per ragazzi da 0 a 16 anni.

La casa editrice inglese da oltre 40 anni rappresenta un punto di riferimento internazionale per la letteratura per l'infanzia, perché i suoi libri sono realizzati con materiali originali, con disegni incredibili e storie emozionanti hanno conquistato i bambini di tutto il mondo.

Sarà presente all'evento la Dott.ssa Eva Ballico che con i suoi libri offrirà preziosissimi consigli a grandi e piccini.

fiera libri usborne

Il format è simpatico e piace a tutti. I libri saranno raccontati e potranno essere sfogliati ed eventualmente acquistati!

Venerdì 21 Aprile 2017: giornata dedicata ai bimbi e alle famiglie de Il Cucciolo

Storytelling condotto dalla Dott.ssa Eva Ballico per i bambini della Scuola d'Infanzia Il Cucciolo e per i bambini della English Primary Scoohl.

• ore 10:30 In contro con i bambini della scuola d'infanzia.
  • ore 11:15 incontro con i bambini della scuola primaria.
  • dalle ore 15:00 porte aperte a tutti i genitori per la visione e l'acquisto dei libri Usborne con la consulena della Dott.ssa Ballico.

Sabato 22 Aprile 2017 : giornata APERTA A TUTTI

• ore 10:00 Usborne Bookfair Day alle Scuole Bilingue di Massa.
  • ore 10:00 Storytelling e laboratorio creativo in inglese condotto dalla Dott.ssa Ballico.
  • ore 11:00 Porte aperte ai genitori per la visione e l'acquisto dei libri della Usborne con Consulenza della Dott.ssa Ballico.

Parte del ricavato della bookfair scolastica andrà ad arricchire la nostra biblioteca con nuovi e colorati testi inglesi!

Vi aspettiamo numerosi perchè bilingue...si legge!