Storytelling in libreria in inglese! Alla Mondadori di Massa

Sabato 11 Marzo - Con la maestra Alice al Mondadori Bookstore di Massa - P.zza Bertagnini 9.

Un nuovo appuntamento gratuito per il divertimento e l'apprendimento dell'inglese per tutti i bambini.

Al Mondadori Bookstore di Piazza Bertagnini a Massa le nuove Scuole Bilingue di Massa organizzano, sabato 11 Marzo dalle 10:30 alle 12:00, un incontro laboratoriale in stile bilingue rivolto ai piccoli dai 3 a 5 anni.

La maestra Alice svolgerà uno storytelling in lingua inglese durante il quale leggerà 3 libri della Usborne: “The Gingerbread Man”, “Old Mac Donald Had a Farm”, “The Three Little Pigs” e accompagnata dalla musica giocherà con i bambini drammatizzando le 3 storie al fine di avvicinarli ad un nuovo mondo linguistico assieme alle famiglie.

Il Bookstore di Piazza Bertagnini a Massa, nato al posto dell’antico negozio di abbigliamento per bimbi, ha anche uno spazio dedicato ai più piccoli e una sorta di caffè letterario dove i genitori potranno rilassarsi e prendere una tisana mentre i loro bimbi saranno intrattenuti da Alice!

L’incontro è gratuito e aperto a tutti la registrazione è preferita.

Per motivi logistici si prega di avvisare della propria partecipazione inviando il form presente sulla pagina o telefonando al n. 0585/1987301.

Aspettiamo grandi e piccini!