OPEN DAY SCUOLE BILINGUE DI MASSA

Le Scuole Bilingue di Massa vi invitano a scoprire un percorso scolastico per i bambini dai 3 agli 11 anni unico sul territorio che propone un programma 50% in italiano e 50% in inglese con insegnanti madrelingua e bilingue.

Per chi cerca un’educazione ed una formazione diversa e speciale rispetto all’offerta educativa “standard” e per chi ritiene che investire con attenzione sull'educazione dei propri figli sia tra i migliori regali che un genitore possa fare.

Sabato 16 marzo, durante l’Open Day vi forniremo tutti gli elementi necessari per una scelta attenta e consapevole del percorso di studi che attende i vostri figli.

Potrete conoscere il nostro staff e le insegnanti e toccherete con mano le nostre aule.
Verranno presentati l’offerta formativa, le attività extrascolastiche proposte agli studenti e verranno consegnati i materiali informativi.

• Sabato 16 Marzo dalle ore 09:00 alle 10:30 Open Day Scuola d'infanzia "Il Cucciolo"
  • Sabato 16 Marzo dalle ore 10:30 alle 12:00 Open Day "English Primary School"