OpenDay

Vi invitiamo con grande piacere all'Open Day delle Scuole Bilingue di Lucca, che si terrà sabato 23 novembre alle ore 10:00 nella nostra sede di Viale San Concordio, 81 – Lucca.

Non perdere l’occasione di visitare il nostro Liceo Internazionale Quadriennale durante l’Open Day. Sarà un'opportunità per conoscere da vicino il nostro approccio educativo, i nostri ambienti e parlare con il nostro staff.

• Potenziamento della Lingua Inglese;
  • Potenziamento delle materie scientifiche;
  • Progetti Interdisciplinari;
  • Preparazione Esami Cambridge;
  • Piano di studio e metodo didattico;
  • Progetti Internazionali: IMUN (Italian Model United Nations) è la più grande simulazione di processi diplomatici organizzata in Italia; MUNER NY (Model United Nations Experience Run – New York) è la simulazione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite organizzata a New York;

Durante l’Open Day, avrai la possibilità di visitare gli ambienti, le aule e la nuova palestra da oltre 900mq. Inoltre, l'Headmistress delle Scuole Bilingue di Lucca, la Dott.ssa Eimear Marnell, sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

Logo Facebook logo Linkedin logo Youtube logo instagram