Scuola Bilingue di Lucca: Nuove informazioni sui nostri Summer Weeks 2023 in arrivo

Scopri cosa c'è di nuovo per l'estate 2023

Siamo entusiasti di annunciare che presto ci saranno nuove informazioni sui nostri Summer Weeks presso la Scuola Bilingue di Lucca per l'estate 2023.

Sappiamo che i nostri studenti e le loro famiglie sono ansiosi di sapere cosa offriremo quest'anno, e siamo lieti di poter anticipare che abbiamo in serbo alcune sorprese per rendere questa estate ancora più indimenticabile.

Abbiamo lavorato sodo per offrire una vasta gamma di programmi e attività che si adattino alle esigenze e ai desideri di ogni studente, con l'obiettivo di creare un'esperienza di apprendimento divertente e coinvolgente.

Tra le novità di quest'anno ci saranno corsi intensivi in lingua inglese, laboratori creativi e culturali, escursioni e molto altro ancora. Inoltre, abbiamo ampliato le nostre strutture per poter ospitare un maggior numero di studenti.

Non vediamo l'ora di condividere con voi tutti i dettagli sulle nostre Summer Weeks 2023 e di accogliere i nostri studenti in un'esperienza estiva indimenticabile.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni, che pubblicheremo presto sul nostro sito web e sui nostri canali social.