Storytelling e laboratorio con "Colori" di Hervé Tullet

Vieni a vivere un'esperienza unica di storytelling e laboratorio con le maestre del Cucciolo: Greta, Sara, Eleonora e Tiziana! Unisciti a noi per una fantastica lettura del libro "Colori" di Hervé Tullet, un viaggio appassionante che trasporta direttamente il piccolo lettore nel magico mondo dei colori.

📆 Quando: Sabato 13 Aprile
🕒 Orario: Dalle 10:00 alle 12:00
📍 Dove: Scuola di Infanzia Il Cucciolo nel Campus Bilingue di Lucca
🧒👧 Per chi: Bambini dai 2 ai 4 anni

Il libro invita i bambini a usare il dito come se fosse un pennello, toccando i colori sulla pagina che funge da tavolozza. Dopo la lettura, i bambini avranno quindi l'opportunità di esprimere la loro creatività partecipando a un divertente laboratorio con tempere e pellicola trasparente. Sperimentando con i colori primari e scoprendo come si mescolano per creare nuove sfumature, i piccoli artisti potranno lasciare libera la loro immaginazione.

Cosa succede se si scuote il libro? E se si mescolano i colori con la mano? E se improvvisamente si aggiungono il bianco e il nero? Scopritelo insieme alle nostre maestre!

Non perdere questa occasione per stimolare la creatività e l'immaginazione dei tuoi bambini, le nostre maestre vi aspettano per un'indimenticabile mattinata di divertimento e scoperte!

Per partecipare è necessaria la registrazione tramite il form qui sotto, affrettatevi pochi posti diponibili! 🖌️🎨