Scuola e Natura

Inizia il viaggio verso il bilinguismo a stretto contatto con la natura fin dalla prima infanzia e regala al tuo bambino un'abilità preziosa che lo accompagnerà per tutta la vita!

Crescere a stretto contatto con la natura

Non aspettare i 3 anni! Accogliamo i tuoi piccoli anche prima del compimento dei 3 anni di età (basta compierli entro il 30 aprile 2025)

Nella nostra Scuola di Infanzia Bilingue, la crescita dei bambini va oltre le aule tradizionali. Siamo orgogliosi di offrire un ambiente educativo che abbraccia la natura e promuove il rispetto per il mondo.

💚 L'Orto della Scoperta: I nostri iscritti hanno l'opportunità di imparare fin da piccoli l'importanza di un orto, scoprire i segreti delle piante e osservare da vicino il ciclo di vita degli organismi viventi. Questa esperienza pratica li avvicina alla natura in modo coinvolgente ed educativo.

🍃 Aula Didattica all'Aperto: Non ci limitiamo alle quattro pareti di una classe. Abbiamo creato un'aula didattica all'aperto dove i bambini possono esplorare, giocare e apprendere in un ambiente naturale. Questo spazio all'aperto stimola la loro creatività e offre un contesto ideale per le lezioni interattive.

🌎 Crescere con Consapevolezza Ambientale: Nella nostra scuola, insegniamo ai bambini l'importanza del rispetto per la natura e dell'ecosistema circostante. Vogliamo che crescano con una consapevolezza ambientale che li aiuti a diventare cittadini responsabili e attenti al nostro pianeta.

La Scuola dell'Infanzia Bilingue offre un ambiente unico in cui l'apprendimento, la natura e il divertimento si uniscono per favorire la crescita completa dei nostri bimbi

Aula all'aperto - scuola bilingue lucca

Non aspettare! Il momento migliore per avviare il percorso educativo dei tuoi piccoli è ora. Con la Scuola di Infanzia Bilingue, potrai osservare i tuoi bambini crescere, imparare e sorridere fin dalla prima infanzia.

Compila il Form e chiedi informazioni senza impegno.

I nostri Piccoli nell'orto della Scoperta