A Grosseto arriva l’Aperi… Tales!

Due appuntamenti: Giovedì 10 giugno ore 18:00 – Giovedì 17 giugno ore 18:00

Ehi tu! Proprio tu! Hai tra i 3 e i 6 anni? Stanco di avere sempre i genitori intorno che non ti lasciano giocare in santa pace?

Tranquillo, vieni a divertirti con l’inglese insieme alla nostra maestra madrelingua! Ai tuoi genitori ci pensiamo noi!

Le Scuole Bilingue di Grosseto hanno organizzato due eventi: Aperi… Tales!

Due incontri durante i quali la Direttrice delle Scuole, Erin Hardy, terrà un laboratorio di lettura in lingua inglese. Mentre tu potrai divertirti ad ascoltare storie e fare tante attività insieme a lei, ai tuoi genitori verrà offerto un aperitivo!

Questi eventi si terranno negli spazi esterni della Libreria Palomar a Grosseto, in Piazza Dante Alighieri, 18.

Ogni laboratorio avrà la durata di circa un’ora.

Dopo una lunga giornata di lavoro, o di ritorno dal mare, i tuoi genitori hanno bisogno di uno spritz! E tu magari di un po’ di tempo libero da loro!

Ecco le date e i programmi:

• Giovedì 10 giugno ore 18:00: Aperi… Tales! E lettura della favola “Whodunit?”;
  • Giovedì 17 giugno ore 18:00: Aperi… Tales! E lettura della favola “Ten apples up on top!”.

Dal momento che i posti sono limitati, è obbligatoria la registrazione. Per partecipare, fai compilare il form a mamma o a papà!
*Si ricorda che l'aperitivo sarà offerto a massimo due adulti per bambino/a.