Storytelling per i più piccoli alla libreria Ma Mondadori Bookstore

Un evento di lettura per bambini da 3 a 6 anni

Sabato 17 giugno, ore 10:30/11:30, presso Ma Mondadori Bookstore, Centro Commerciale Aurelia Antica, GR.

L' evento gratuito è aperto a tutti i bambini sia iscritti alle Scuole Bilingue di Grosseto che esterni

I bambini avranno l'opportunità di immergersi in una fantastica avventura di lettura presso la libreria Mondadori il prossimo sabato 17 giugno. In collaborazione con una delle nostre insegnanti madrelingua inglese, Ms. Krystal, verrà presentato un coinvolgente evento di storytelling che intrigherà e divertirà i giovani lettori. L'evento, rivolto a bambini dai 3 ai 6 anni, vedrà la lettura del celebre racconto "The Very Hungry Caterpillar".

Durante l'evento, i genitori avranno la possibilità di sedersi con i loro figli e godersi la lettura accogliente e coinvolgente di Ms. Krystal. La libreria Mondadori offre un'atmosfera accogliente e invitante, perfetta per trascorrere un momento piacevole in compagnia della famiglia. Inoltre, all'interno dello store è presente un bar dove i genitori potranno rilassarsi e gustare una bevanda mentre i loro piccoli partecipano all'evento.

Foto copertina del libro: "The Very Hungry Caterpillar"

L'evento di storytelling presso la libreria Mondadori è un'opportunità unica per introdurre i bambini al mondo della lettura e allo stesso tempo divertirsi. Le storie hanno il potere di stimolare l'immaginazione dei più piccoli, aiutandoli a sviluppare le loro capacità linguistiche e creative.

Non perdere l'opportunità gratutita di far passare al tuo bambino una mattinata all'insegna del divertimento e della lettura!

Per partecipare a questo coinvolgente evento di storytelling, vi aspettiamo sabato 17 giugno presso la libreria Ma Mondadori Bookstore, Centro Commerciale Aurelia Antica, GR. L'evento avrà inizio alle ore 10:30 e si concluderà verso le 11:30. Preparatevi a immergervi in un'entusiasmante avventura letteraria insieme ai vostri piccoli lettori!

Si consiglia di prenotare in anticipo per assicurarsi un posto, in quanto i posti sono limitati. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a compilare il form qua sotto.