Scopri l’Open Day delle Scuole Bilingue di Lucca

Sabato 20 Gennaio ore 10:00, presso la nostra sede in Viale San Concordio, 81 – Lucca, si terrà l’Open Day delle Scuole Bilingue di Lucca.

Un progetto educativo innovativo, all'interno di un contesto internazionale.

Le Scuole Bilingue di Lucca costituiscono un campus di 5000 mq, offrendo un ambiente sicuro, vivace e stimolante per la crescita dei vostri figli.

Il percorso educativo copre l’intero arco dai 4 mesi ai 18 anni, seguendo metodi educativi e didattici di matrice anglosassone, con l'inglese come lingua di comunicazione, a fianco dell’italiano. L'obiettivo è crescere insieme e formare cittadini del mondo.

L'Open Day del 20 gennaio rappresenta un'opportunità straordinaria per conoscere in dettaglio l'intero percorso delle Scuole Bilingue, seguito da una visita guidata all’indirizzo di interesse.

Dopo una breve presentazione curata dalla nostra Direttrice, la Dott.ssa Eimear Marnell, che includerà anche una piccola colazione, verrà assegnato un accompagnatore tra le maestre o i professori, che vi condurrà all'interno della struttura da voi selezionata. Durante il tour, riceverete ulteriori informazioni sulla Linea Pedagogica, il Metodo Didattico, l'apprendimento dell'inglese, il Piano di Studio e i vari progetti disciplinari organizzati ogni anno.

Di seguito sono elencate le Scuole che sarà possibile visitare durante l'Open Day di sabato 20 gennaio:

- Nido d’Infanzia;

- Scuola dell’Infanzia Bilingual Immersion;

- English Primary School;

- Scuola Media Internazionale;

- Liceo Internazionale Quadriennale.

Alla fine del tour, la nostra Direttrice sarà a disposizione per rispondere a domande e curiosità.

La partecipazione richiede una prenotazione. Si prega di compilare il form sottostante indicando la Scuola di vostro interesse e il numero di adulti partecipanti.