Ringraziamento alla Fabio Perini SPA

Questa settimana le nostre scuole hanno ricevuto una gradita donazione da parte della Fabio Perini S.p.A.che ha messo a disposizione del nostro polo scolastico di Lucca una partita di carta di alta qualità.

Ringraziamo per l'attenzione l'azienda ed in particolare il nuovo amministratore delegato Oswaldo Cruz che abbiamo avuto il piacere di incontrare e che si è dimostrato sin da subito sensibile alla collaborazione con le nostre Scuole.

Le Scuole Bilingue condividono con la Fabio Perini S.p.A.i valori dell'innvazione e dell'internazionalizzazione ed entrambe le organizzazioni su questi hanno fondato il proprio sviluppo.

Partendo da queste basi ci auguriamo e confidiamo di poter costruire per il prossimo futuro una collaborazione che possa manifestarsi in molti ambiti creando ulteriori sinergie e partnership.

La Fabio Perini S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per la trasformazione e il confezionamento della carta tissue. Fondata a Lucca nel 1966 dall'inventore e imprenditore Fabio Perini è oggi parte del gruppo tedesco Körber e della sua divisione Körber Process Solutions.

La sede principale si trova ancora a Lucca e altre undici sedi sono dislocate in tre continenti (America, Europa e Asia)