Un altro Open Day per il Liceo Internazionale Quadriennale

#SaveTheDate:

• Sabato 11 dicembre 10:30 "One for All" evento dedicato a tutto il percorso bilingue, dal Nido al Liceo

• oppure, Mercoledì 15 dicembre ore 18:00 (solo liceo)

Sono le date dei nuovi Open Day di presentazione del Liceo Internazionale Quadriennale

Un percorso in quattro anni anzichè cinque, all'insegna dell'innovazione e dell'internazionalità con:

• Potenziamento di inglese con 10 ore alla settimana;
  • Potenziamento delle materie scientifiche;
  • Attività a progetti interdisciplinari;
  • Possibilità di scegliere tra il Potenziamento di una seconda lingua o il Potenziamento Economico;
  • Preparazione esami Cambridge;
  • Metodo Didattico Innovativo.

Per avere maggiori informazioni, visitare la nostra Scuola e conoscere i professori, partecipa all'Open Day di Sabato 11 o mercoledì 15 dicembre.

Sarà presente anche la nostra Direttrice, per illustrarti non solo gli ambienti e il Piano di Studio, ma anche per spiegarti i metodi didattici utilizzati nella nostra Scuola, come la Flipped Classroom, il cooperative learning, il learning by doing e il role playing; sarà inoltre lieta di rispondere a tutte le tue  domande e curiosità.

L’evento è gratuito, per partecipare compila il form sottostante.

Si ricorda che per questo tipo di evento è obbligatorio il GreenPass.