Opportunità Bilingue: Buoni Scuola 2023/2024 a Lucca

Comunichiamo che il Comune di Lucca ha ufficialmente approvato un Avviso Pubblico per la concessione dei Buoni Scuola. Questo contributo è destinato ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni che frequentano le scuole d'infanzia paritarie nel territorio comunale, tra cui la nostra Scuola di Infanzia Il Cucciolo.

Le domande potranno essere presentate nel periodo dal 1° al 31 marzo, accedendo al sito del Comune di Lucca. Il beneficio sarà concesso sotto forma di riduzione dei costi sostenuti per le rette scolastiche, prevista per una frequenza di almeno 5 giorni al mese e per un massimo di 10 mesi, da settembre 2023 a giugno 2024.

Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare la pagina informativa del Comune di Lucca.

Investiamo nel Futuro Bilingue dei Nostri Piccoli 🌟