Laboratorio di Storytelling - 14 maggio 2022 ore 9:30

Sabato 14 Maggio dalle ore 9:30 fino alle 11:30 le Scuole Bilingue di Lucca realizzeranno un evento pensato per Genitori e Bimbi da 0 a 6 anni

Verrete accolti all'interno delle Scuole e sarete fatti accomodare nell'aula all'aperto.

Una volta che i bimbi si saranno ambientati e avranno iniziato a conoscere l'ambiente che li circonda, le educatrici delle Scuole Bilingue, specializzate in Storytelling leggeranno una storia con il Kamishibook.

Kamishibook è un teatrino che permetterà ai bimbi di sentirsi maggiormente coinvolti nel racconto e di mantenere meglio la concentrazione.

La storia verrà letta in italiano e in inglese, in modo da far familiarizzare tutti con la lingua.

Sarà un'occasione anche per vedere le principali tecniche di storytelling da poterle applicare loro stessi a casa con i popri piccoli!

A seguire sarete tutti coinvolti in un laboratorio ludico-didattico inerente la storia appena letta!

Per partecipare non dimenticate di registrarvi!

Vi aspettiamo