Storytelling in inglese alla Versiliana dei Piccoli

La scuola ormai è finita, ma noi siamo sempre a lavoro e i nostri figli si annoiano perennemente a casa con i loro nonni o con la baby-sitter.

Non socializzano, passano ore davanti ai dispositivi elettronici, non sfogano le loro energie e ancora peggio quando noi genitori torniamo a casa stanchi dal lavoro dobbiamo trovare le ultime energie rimaste per soddisfare le loro esigenze.

Finalmente abbiamo un giorno dedicato ai più piccoli dove noi possiamo stare in totale spensieratezza, tranquillità e leggerezza..

Questo angolo di paradiso si trova allo stand della Scuola Bilingue di Massa alla Versiliana dei piccoli, dove loro possono divertirsi apprendendo e giocando, emozionati e felici di aver passato una giornata che rimarrà nei loro ricordi.

Un evento di lettura per bambini dai 3 a 6 anni a soli 3 €.

Lunedì 24 luglio alle ore 18:00 presso la Versiliana dei Piccoli

Lunedì 24 luglio alle ore 18.00, presso la Versiliana dei Piccoli, si terrà un entusiasmante evento di "Storytelling in Inglese" organizzato dalle Scuole Bilingue di Massa. Rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni, l'iniziativa si inserisce nel programma dedicato ai più piccoli del Versiliana Festival 2023.

Grazie alla generosa ospitalità della Fondazione, la maestra della Scuola dell'Infanzia Il Cucciolo, Jacqueline, intratterrà i bambini con la lettura di tre affascinanti libri della casa editrice inglese Usborne: "The Gingerbread Man", "Old Mac Donald Had a Farm", e "The Three Little Pigs". Accompagnata da una coinvolgente colonna sonora, la maestra darà vita alle storie coinvolgendo i bambini in giochi e drammatizzazioni, con l'obiettivo di avvicinarli a un nuovo mondo linguistico, coinvolgendo le loro famiglie.

The Three Little Pigs  Old macdonald had a farm  The gingerbear man

A seguito dello storytelling, i partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte a un laboratorio ludico-didattico, incentrato sulle storie raccontate. Grazie alla loro immaginazione, i bambini potranno realizzare manualmente piccole opere d'arte utilizzando una varietà di materiali.

L'appuntamento è fissato per lunedì 24 luglio alle ore 18.00. Si prega di notare che è necessaria la registrazione per partecipare all'evento, e l'ingresso all'area dei piccoli avrà un costo di Euro 3,00 per bambino (i bambini residenti nel Comune di Pietrasanta avranno accesso gratuito).

Non perdete l'occasione di far vivere ai vostri bambini un'esperienza unica, arricchente e divertente all'interno del suggestivo contesto della Versiliana dei Piccoli.

Si consiglia di prenotare in anticipo per assicurarsi un posto, in quanto i posti sono limitati. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a compilare il form qua sotto.