Evento natalizio a Massa per i vostri bambini!

🌟Storytelling Natalizio Gratuito con il Kamishibai alle Scuole Bilingue di Massa🎄

Per garantirti un posto in questa avventura unica, prenota ora compilando il modulo qui sotto. Affrettati, i posti sono limitati!

Cari genitori, preparatevi per un pomeriggio incantato con un evento natalizio per bambini organizzato dalla Scuola Bilingue di Infanzia di Massa!

Venerdì 1 dicembre alle ore 17.00 presso la Libreria Giunti di Massa, la maestra madrelingua inglese Jacqueline condurrà i bambini dai 3 ai 6 anni in un'avventura straordinaria con il Kamishibai, il teatrino d’immagini che cattura l'immaginazione.

Questa volta, il protagonista dell'evento sarà il simpatico Gingerbread Man - Omino di pan di zenzero!

Dopo il coinvolgente racconto, i piccoli artisti potranno esprimere la loro creatività in un divertente laboratorio ludico - didattico. 🎨 Ogni partecipante avrà l'opportunità di portare a casa un lavoretto speciale, un tenero ricordo di questo magico pomeriggio natalizio.

Attenzione: i posti sono limitati, assicuratevi di prenotare per garantire la partecipazione dei vostri bambini! 🌈✨

Non perdete l'occasione di creare ricordi preziosi insieme ai vostri piccoli.

L'evento è totalmente gratuito e aperto a tutti i bimbi dai 3 ai 6 anni. Non lasciate che questa straordinaria avventura passi inosservata! Preparati per una giornata di storie e divertimento.

🎁 Non vediamo l'ora di condividere questa anticipazione di Natale indimenticabile! 🎁