Open Day Scuola dell'Infanzia - Massa

Ti sei perso lo scorso Open Day?

Ne abbiamo organizzato un altro lunedì 18 gennaio alle 10:30, presso la nostra sede in via Marina Vecchia, 72 - Massa

Perchè Bilingual Immersion? Perchè per noi l'avvicinamento all'inglese è molto importante, apprendere una lingua da piccoli è requisito fondamentale per crescere bilingue, oltre a permettere al bambino di acquisire un’ampia elasticità mentale e una percezione accurata delle regole comunicative. I vantaggi di crescere bilingue sono:

• una maggiore capacità di problem solving;
  • una più sviluppata attitudine a concentrarsi ed a praticare l’attenzione selettiva;
  • l’acquisizione e la riproduzione dei suoni come un madrelingua;
  • un cervello molto più attivo, allenato ed elastico;
  • migliori performance nei test operativi;
  • una maggiore capacità di memorizzare le informazioni;
  • un cervello più sano e complesso;
  • una spiccata empatia e valutazione di prospettive diverse dalla loro.

Presso la nostra Scuola, grazie ad educatrici selezionate madrelingua, l'inglese viene proposto ai piccoli in forma di gioco, per imparare la seconda lingua in modo divertente, creativo e naturale.

Partecipa all'Open Day lunedì 17 gennaio alle 10:30, un'occasione unica per:

• Avere maggiori informazioni sull'apprendimento dell'inglese;
  • Conoscere la Direttrice e le educatrici;
  • Visitare gli ambienti, le aule accuratamente suddivise in Angoli e scoprire le rispettive funzioni pedagogiche;
  • Entrare in classe e vedere con i tuoi occhi le attività che i bambini svolgono assieme alle maestre.

L'evento è gratuito, per partecipare, compila il form sottostante.

Si ricorda che per questo tipo di evento è obbligatorio il GreenPass.