Un Gelato da Favola - Pinocchio e Truccabimbi

Martedì 27 luglio alle 18:00, presso il giardino della nostra scuola, abbiamo organizzato un "Gelato da favola" un evento ricco di attività divertenti per bambini dai 3 ai 6 anni.

Una giornata ricca di attività ludico-didattiche per avvicinare i bimbi all'inglese:

• Storytelling su Pinocchio dal titolo: “C’era una volta un pezzo di legno” raccontato dalla maestra madrelingua inglese Jacqueline con la tecnica Giapponese di narrazione per immagini: il Kamishibai.
  • Laboratorio ludico-didattico che andrà ad approfondire il tema della lettura.

Il tutto arricchito da musica, balli e giochi d’acqua e dalla Special Guest il truccabimbi ed animatore Andres!

Last but not least, grazie alla collaborazione con ​​​​Il Mio Gelato di Massaoffriremo a tutti un favoloso Gelato!

Il numero dei posti è limitato, pertanto è obbligatoria la prenotazione: compila il form sottostante per partecipare!

Ti aspettiamo martedì 27 luglio alle 18:00, presso le nostre scuole in Via Marina Vecchia, 72 a Massa.