Apertura della seconda sezione per la classe prima SMI

La Scuola Media Internazionale apre la seconda sezione per classe prima, offrendo un educazione internazionale e di alta qualità. Iscrizioni aperte!

La Scuola Media Internazionale è lieta di annunciare l'attivazione della seconda sezione per la classe prima, in risposta alla crescente domanda di istruzione internazionale di alta qualità nella nostra comunità. Questo importante sviluppo si inserisce nella costante espansione delle nostre scuole e conferma il nostro impegno nel fornire un'educazione bilingue e multiculturale ai propri studenti.

Questa nuova opportunità si estende anche ai ragazzi provenienti da scuole primarie non bilingue, offrendo loro la possibilità di immergersi in un ambiente di apprendimento internazionale e di sviluppare le loro competenze linguistiche in modo progressivo e stimolante.

La nuova sezione per la classe prima offrirà agli studenti l'opportunità di immergersi in un contesto di apprendimento internazionale fin dalle prime fasi della loro istruzione media. Gli studenti avranno l'opportunità di studiare sia in italiano che in inglese, beneficiando di un curriculum integrato che copre una vasta gamma di materie, inclusi gli studi sociali, le scienze, le lingue straniere, le discipline umanistiche e le scienze matematiche.

Grafica per scuola media internazionale lucca

Il corpo docenti della Scuola Media Internazionale è composto da insegnanti altamente qualificati, esperti nel fornire un ambiente di apprendimento stimolante e coinvolgente. Gli studenti saranno supportati nel loro percorso educativo da un team di professionisti che si impegnano a sviluppare le abilità accademiche e personali.

Le iscrizioni per la nuova sezione della classe prima sono ora aperte e gli interessati sono invitati a compilare il form qua sotto per ulteriori informazioni e per prenotare un colloquio informativo. La Scuola Media Internazionale si impegna a offrire ai suoi studenti un'istruzione di qualità e a prepararli per un futuro di successo in un mondo sempre più interconnesso e globalizzato.

Per ulteriori informazioni sulla Scuola Media Internazionale e sulle sue offerte educative, si prega di compilare il form qua sotto.