Open day

Vieni a conoscere il nostro Asilo Nido, Richiedi un'appuntamento individuale

Presente sul territorio da oltre 15 anni e autorizzato dal Comune di Lucca, il Nido “Il Cucciolo” propone un’offerta educativa aggiornata, moderna all’interno di una struttura sicura, con personale esperto e qualificato.

Gli ambienti sono appositamente studiati e progettati per far vivere ai bambini il piacere dell’apprendimento e della crescita, in una dimensione ludica e relazionale in libertà e sicurezza. Questo è possibile grazie agli ampi spazi interni, divisi in laboratori e angoli, ognuno destinato ad una funzione particolare, corredati da un ampio giardino esterno, dove i bambini possono giocare e divertirsi, esplorando gli spazi, sempre sotto l’occhio vigile delle educatrici.

Presso la nostra sede in Viale San Concordio, 81 – Lucca.

Durante la visita individuale potrai:

• Conoscere la Direttrice delle Scuole Bilingue di Lucca e le educatrici;
  • Visitare gli ambienti e le aulle suddivise in Angoli, ciascuno con la propria funzione pedagogica;
  • Avere maggiori informazioni in merito all'avvicinamento all'Inglese;
  • Avere maggiori informazioni sul nostro metodo e la Linea Pedagogica;
  • Inoltre la nostra Direttrice sarà a disposizione per tutte le tue domande o chiarimenti

Compila il form di seguito per richiedere una visita individuale!