Come iscriversi

L’iscrizione alla nostra scuola avviene in due fasi.

1. Colloquio con la Direttrice

È necessario fissare con la segreteria chiamando 0583/53564 un appuntamento con la Direttrice per un colloquio conoscitivo.

2. Iscrizione

Dopo il colloquio l'iscrizione avverrà secondo le modalità e i tempi comunicati dalla segreteria al momento dell’accettazione. Per l’iscrizione viene compilata e firmata la relativa domanda e il contratto in cui si determinano i diritti e gli obblighi delle parti, le modalità di pagamento, la retta annuale di iscrizione e frequenza, il regolamento di gestione. Le iscrizioni verranno accettate in stretto ordine cronologico senza alcuna discriminazione di etnia, nazionalità, religione compatibilmente con il numero dei posti disponibili.

Modalità di pagamento delle rette

Proponiamo diverse soluzioni di pagamento:

• In un’unica soluzione anticipatamente entro il 5 settembre con riduzione della retta.
  • In numero 10 SEPA (addebito diretto su c/c bancario).

Agevolazioni economiche

• Riduzione del 10% In caso di iscrizione di un ulteriore fratello/sorella ad altra scuola c/o Esedra.
  • Sconto 10% per iscrizioni provenienti da dipendenti/quadri/dirigenti di aziende o enti convenzionati. Clicca qui per vedere le aziende ed enti convenzionati.

Agevolazioni Fiscali

È riconosciuta una detrazione del 19% delle spese per la frequenza della nostra scuola primaria per un importo annuo non superiore a 400,00 euro per alunno.