Benvenuto

Nella società attuale le informazioni disponibili sono praticamente infinite mentre le certezze sono molto poche; una però ce l’abbiamo: l'istruzione e l’educazione sono il passaporto per il futuro, perché

Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi.
Malcolm X

L'educazione è tutto, aiutare i bambini della scuola primaria a realizzare e ad esplorare il loro potenziale e il loro talento deve essere l’obiettivo di ogni scuola.

I nostri figli rappresentano le nostre speranze ed i nostri sogni. In qualità di genitori, desideriamo il meglio per i nostri bambini e noi a EPS vogliamo lavorare con tutti voi per assicurare loro di crescere in un ambiente sereno, sicuro, stimolante ed anglofono.

La nostra English Primary School, scuola primaria paritaria è attiva da ormai 10 anni proponendo un curriculum formativo unico e innovativo che si basa oltre che sull’applicazione dei programmi ministeriali italiani, sulla proposta del 50% delle ore in inglese con insegnanti madrelingua o bilingue.

La nostra scuola è caratterizzata da un ambiente equilibrato dove ogni sforzo è fatto per consentire a tutti i bambini di crescere mentre si formano per sviluppare le loro migliori attitudini. Siamo i loro partner nell'apprendimento e nella crescita in questi anni così belli. Non solo approfondiamo le loro conoscenze ma forniamo esperienze arricchenti, innovative e creative dove la lingua inglese è protagonista al pari di quella italiana.

Benvenuti alla English Primary School.

Eimear Marnell