Open Day Scuola Media Internazionale di Lucca

Richiedi un'appuntamento individuale per visitare il Campus Bilingue di Lucca.

SCARICA LA BROCHURE DELLA SCUOLA MEDIA INTERNAZIONALE

Richiedendo una visita individuale nella nostra scuola puoi avere maggiori informazioni in merito a:

• Piano di Studio e Metodo Didattico;

• Il Learning by Doing;

• Il Cooperative Learning;

• La Flipped Classroom;

• Il Potenziamento della lingua inglese

• Lo Studio della cultura e lingua francese;

• L’introduzione alla lingua latina.

NO ENGLISH? NO PROBLEM Gli alunni che non provengono da una scuola primaria bilingue potranno partecipare a un corso di potenziamento della lingua inglese, GRATUITO* per accelerare l'acquisizione delle competenze base richieste per seguire le lezioni delle materie CLIL.

*Per le iscrizioni perfezionate entro il termine stabilito dal MIUR

L’obiettivo della Scuola Media Internazionale è stimolare gli studenti e aumentare il loro coinvolgimento, al fine di massimizzare non solo l’apprendimento, ma anche costruire il pensiero critico e la capacità di esprimere le proprie opinioni.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA, COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO!