Mascia Calcich presenta Let's talk about Bilinguismo Infantile

La Dott.ssa Mascia Calcich, Laureata in Glottodidattica Infantile, presenta il suo intervento dal titolo “Un cervello, due lingue, tanti vantaggi”, esponendo gli argomenti che tratterà durante il Convegno sul Bilinguismo Infantile, che si terrà venerdì 27 maggio presso le Scuole Bilingue di Grosseto.

"Buongiorno sono Mascia Calcich, con il mio intervento "Un cervello due lingue e tanti vantaggi" vi illustrerò quelli che sono i vantaggi sia congnitivi che linguistici che l'educazione bilingue regala ai vostri figli. Parleremo anche di tutto ciò che di falso si pensa e si dice sul bilinguismo cercando di sfatare i principali miti e preconcetti che ruotano intorno a questa tematica. Sono interprete e traduttrice, esperta in glottodidattica infantile e psicolinguistica, sono maestra nella sezione bilingue di una scuola d'infanzia qui ad Ancona, e sono bilingue.  Vi aspetto al convegno."

L'evento è completamente gratuito.

Per scoprire il programma e tutti i relatori, clicca su questo link.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, ti aspettiamo!