Bimbi in Festa 2019

Sabato 25 maggio “Bimbi in Festa”

Ritorna con un po' di anticipo rispetto agli scorsi anni, la terza edizione dell'evento "Bimbi in Festa" un pomeriggio di intrattenimento, divertimento e laboratori per grandi e piccini con ingresso gratuito ed aperto a tutti!

Sabato 25 maggio dalle ore 15:00 i locali e i giardini della scuola “Il Cucciolo” nido e materna si trasformeranno in un parco giochi per tutti i bambini che varcando l’ingresso potranno scoprire e provare molte attività coinvolgenti e divertenti.

Oreste Castagna

Quest'anno avremo il piacere di ospitare Oreste Castagnavolto storico di Rai YOYO, che porterà in scena dalle ore 16.30 "Magie di carta", uno spettacolo che vede decine di cartoncini colorati diventare protagonisti di due tra i più bei racconti di Oscar Wilde:

• Il principe felice
  • Il gigante egoista

I messaggi delle due storie sono l'accoglienza,la pace,il donare agli altri, due capolavori letterari di attuale rappresentazione. Lo spettacolo è particolarmente adatto ai piccoli, per il temi trattati e la visione teatrale della performance.

Seguirà un LABORATORIO DEL FARE per bimbi e genitori con Benedetta, animatrice televisiva.

Durante il pomeriggio di festa non mancheranno inoltre:

• Musica e animazione per grandi e piccini,
  • Spettacoli di magia con un prestigiatore per coinvolgere anche i più grandi,
  • Facepainting dove i bambini potranno trasformarsi nel loro eroe o animale preferito,
  • Una mascotte itinerante per foto divertenti con i bimbi.

A disposizione di tutti ci sarà una piccola merenda e una SORPRESA SPECIALE per i più piccoli.
Vi ricordiamo che potete prenotare il vostro omaggio direttamente qui e ritirarlo poi durante la festa.

Prenota il tuo regalo

Vi aspettiamo