Scopri Versilia Kids: un'avventura per tutta la famiglia!

Vieni a vivere un'avventura magica dove le favole prendono vita e persino gli adulti possono tornare bambini! Versilia Kids ti aspetta domenica 14 aprile alla suggestiva Villa Bertelli a Forte dei Marmi, con un sacco di attività e gadget gratuiti per tutta la giornata, dalle 10:30 alle 18:30.

Versilia Kids è perfetto per i bambini da 0 a 12 anni e le loro famiglie! Immagina di entrare in un mondo incantato con zucchero filato, palloncini personalizzati e bolle di sapone che faranno impazzire i tuoi piccoli! E non dimenticare, mentre i bambini si divertono, gli adulti possono partecipare a momenti informativi e rilassarsi con tanti laboratori interessanti.

Ma c'è di più! Esplora gli stand espositivi e partecipa ai laboratori gestiti dalle maestre delle Scuole Bilingue di Lucca e Massa per un'esperienza di apprendimento e divertimento per tutta la famiglia che non puoi assolutamente perdere!

Scopri i laboratori tenuti dalle maestre delle Scuole Bilingue:

Un'avventura colorata attende i più piccoli con il laboratorio ispirato al libro "I colori delle emozioni". I nostri bambini impareranno a dare un nome e un colore a ogni emozione, creando insieme un mondo magico fatto di disegni e colori. Un'esperienza educativa e divertente che li aiuterà a comprendere e gestire le loro emozioni in modo creativo!

Avventurati nel mondo divertente e avvincente del "Polar Bear's Underwear" con il nostro storytelling animato in inglese! I bambini saranno coinvolti in giochi e attività interattive che non solo divertiranno, ma arricchiranno anche il loro vocabolario in modo divertente e coinvolgente. Un'opportunità imperdibile per imparare divertendosi!

Unisciti a noi in un viaggio attraverso le parole e le storie con il laboratorio "Parole al Centro e il Domino delle Favole"! I nostri giovani partecipanti saranno guidati nell'espressione della loro creatività attraverso l'ascolto, la scrittura e il disegno, creando insieme una storia unica e coinvolgente. Un'esperienza che stimolerà la loro immaginazione e creatività in modo indimenticabile!

Ispirati al libro "The Dot" di Peter H. Reynolds, i nostri giovani artisti saranno guidati in un viaggio di esplorazione artistica, creando meravigliosi dipinti ispirati ai cerchi concentrici di Wassily Kandinsky. Un'occasione unica per esprimere sé stessi attraverso l'arte e scoprire il proprio talento creativo!

Entra nel mondo dell'arte e della tecnologia con il nostro laboratorio "St-Art with a bookmark"! I ragazzi avranno l'opportunità di creare segnalibri personalizzati che segnano un'importante tappa nella loro crescita. Un'esperienza creativa e significativa che li accompagnerà nel loro percorso verso il futuro!

Per partecipare, assicurati di registrarti mandando un'email a versiliakids@gmail.com!🖌️🎨