Nido e Materna, Bonus per i figli degli avvocati

Tutti gli Avvocati che hanno figli iscritti, o da iscrivere, presso l'Asilo Nido o la Scuola Materna, potranno richiedere un contributo di 1.000€ a Cassa Forense. La domanda va presentata entro il 30 novembre 2017.

Di seguito i requisiti necessari per presentare domanda:

1. iscritti alla Cassa Forense;
  2. essere in regola con le prescritte comunicazioni reddituali alla Cassa (modelli 5);
  3. avere dichiarato nel Mod.5/2017 un reddito professionale inferiore ad € 50.000,00.

Il contributo è erogato a uno solo dei genitori, anche se richiesto da entrambi e in un unica soluzione.

La domanda deve essere inviata entro il 30 novembre 2017 esclusivamente tramite l’apposita procedura on-line attivata sul sito internet della Cassa.

Non sono ammesse domande presentate con modalità e/o canali diversi.

Unitamente alla domanda il richiedente deve produrre, sempre con modalità telematica:

1. certificato della struttura educativa attestante l’iscrizione del figlio all’asilo nido o alla scuola materna per l’anno 2017;
  2. certificato di nascita/adozione/affidamento preadottivo del figlio ovvero autocertificazione;
  3. fotocopia della sentenza di separazione, con riserva di richiesta di integrazione da parte di Cassa Forense.

Per coloro che hanno già beneficiato della medesima provvidenza in forza del bando 2016 il contributo è ridotto al 50%.

Per richiedere maggiori informazioni inerenti l'iscrizione presso le nostre Scuole Bilingue, presenti a Lucca e Massa, potete compilare senza impegno il Form presente in questa pagina.