IL LICEO INTERNAZIONALE SI FA IN 4 : Open Days e Lezioni Aperte

Il Liceo Internazionale Quadriennale propone un calendario di Open Days e Lezioni Aperte per conoscere una realtà unica in Toscana, centrata sullo studente e orientata al mondo del lavoro in una prospettiva internazionale.

Il LIQ di Lucca propone 2 indirizzi, Scientifico e Linguistico, con una programmazione mirata ed interdisciplinare che consente il raggiungimento degli obiettivi ministeriali previsti in quattro anni anzichè 5. E' una realtà sconosciuta a molti studenti e genitori che si chiedono perchè dovrebbero iscriversi ad una scuola così diversa.

Il LIQ di Lucca è pronto a rispondere alle vostre domande con gli Open Days e le Lezioni Aperte.

OPEN DAYS:

• 26 OTTOBRE 2019 (10:00-11:30)
  • 15 NOVEMBRE 2019 (18:00 -19:30)
  • 30 NOVEMBRE 2019 (10:00-11:30)
  • 17 GENNAIO 2020 (18:00-19:30)
  • Durante gli Open Days è prevista una presentazione della scuola da parte della Headmistress e una visita agli ambienti, il tutto gestito con la collaborazione attiva degli studenti, che si incaricano di accompagnare i visitatori.

LEZIONI APERTE:

• TUTTI I VENERDI' DAL 1 Novembre 2019 al 17 Gennaio 2020 (8.45-14.15)
  • Lezioni di INGLESE,MATEMATICA,CINESE
  • I ragazzi potranno entrare in contatto con uno spazio interdisciplinare e multiculturale e vivere concretamente la realtà del LIQ

Il LIQ di Lucca si propone come una scuola innovativa, dove il tempo è una risorsa preziosa per gli studenti, che hanno bisogno di valorizzare le loro potenzialità per essere preparati ad affrontare le dinamiche e le opportunità del mondo attuale.

Curioso? Vieni a conoscerci!

PS. Nel frattempo...consulta le FAQ.