Premiazione di Tommaso Boretti vincitore del #LIQcontest2020

In un ambiente festoso e soleggiato, la coordinatrice del LIQ mercoledì 16 settembre ha radunato gli alunni (con la mascherina) in giardino per congratularsi con Tommaso Borretti, alunno di 3° Linguistico.

La sua foto è stata quella più cliccata sui canali social, perché rappresentava al meglio il tema della giornata a Firenze sui passi di Dante Alighieri e perché la sua particolare angolazione ha sedotto alunni, docenti, parenti e amici.  Oltre ad aver scattato una bellissima foto, Tommaso ha anche saputo coinvolgere e stimolare i suoi “contatti” mettendo in atto una vera e propria strategia di marketing, una capacità non valutata a scuola ma che sarà sicuramente utile nella sua futura vita professionale.

Per tutti questi motivi, Tommaso è stato premiato con un buono d’acquisto da utilizzare online e calorosamente applaudito dai suoi compagni e insegnanti.

Potete ammirare la sua foto nella bacheca della scuola, insieme a quelle di Clarissa Martini e Micol Montefusco, rispettivamente classificate al secondo e terzo posto.