Un’opportunità unica per conoscere le Scuole Bilingue di Lucca!

In ragione della situazione sanitaria e delle relative restrizioni, non sarà possibile svolgere i nostri Open Day di gruppo secondo le consuete modalità.

Pertanto abbiamo deciso di dedicare la giornata del 12 dicembre ai nostri Open Day online!

Tramite le varie piattaforme che abbiamo a disposizione, potrete conoscere la Direttrice delle Scuole Bilingue, la Dott.ssa Eimear Murnell che, insieme alle maestre ed insegnanti, vi forniranno tutte le informazioni e approfondimenti in merito al nostro metodo didattico, offerta formativa e attività extrascolastiche; inoltre saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!

Le Scuole Bilingue di Lucca sono un progetto educativo unico, continuativo e completo, specializzato nell’educazione dei bambini.

Un percorso unico sul territorio lucchese che permetterà ai vostri fili di crescere in una struttura unica, un luogo sereno, immerso in un ambiente anglofono.

Durante la giornata del 12 dicembre, avrete la possibilità di partecipare all’Open Day Online delle nostre Scuole Bilingue secondo i seguenti orari:

• Scuola per l’Infanzia “Il Cucciolo” ore 15:00;
  • Scuola Primaria English Primary School ore 11:30;
  • Scuola Media Internazionale ore 10:00.

Per partecipare a uno o più eventi, compila il form sottostante indicando gli Open Day che più ti interessano, sarai ricontattato/a dalla nostra Direttrice per ricevere tutte le informazioni e le modalità per collegarti alla nostra piattaforma.