Open Day Scuole Bilingue di Lucca

Sabato 25 novembre ore 10:00, presso la nostra sede in Viale San Concordio, 81 – Lucca, si terrà l’Open Day delle Scuole Bilingue di Lucca.

Scopri un mondo educativo unico e innovativo all'interno di un contesto internazionale unico nel suo genere!

Benvenuti alle Scuole Bilingue di Lucca, un vero e proprio campus di 5000 mq dove la sicurezza, la vitalità e la stimolazione regnano sovrane, offrendo ai vostri figli un ambiente ideale per crescere e svilupparsi.

Il nostro percorso educativo abbraccia età comprese tra i 6 mesi e i 18 anni, seguendo metodi educativi di matrice anglosassone e utilizzando l'inglese come lingua di comunicazione principale. Qui, i vostri piccoli impareranno, cresceranno e diventeranno cittadini del mondo.

E ora, ecco l'occasione che stavate aspettando: l'Open Day del 25 Novembre! È il momento perfetto per esplorare il nostro approccio educativo completo.

Dopo una breve presentazione a cura della nostra Direttrice, la Dott.ssa Eimear Marnell, verrai accompagnato dalle maestre o dai professori all’interno della struttura da te scelta; durante il tour ti verranno anche fornite maggiori informazioni in merito alla Linea Pedagogica, Metodo Didattico, apprendimento dell’InglesePiano di Studio e i vari progetti disciplinari che ogni anno organizziamo.

Ecco le Scuole che avrete l'opportunità di visitare durante l'Open Day del 25 Novembre:

Alla fine della visita, la nostra Direttrice sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.

Oltre all'Open Day di sabato 25 novembre, sono previsti Open Day dedicati ai singoli ordinamenti: puoi vedere date e orari cliccando sopra nella scuola d'interesse.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, compila il form sottostante indicando la Scuola di tuo interesse.