Un gelato da favola: Scuole Bilingue di Massa

Divertimento estivo per i bambini alla Scuola Bilingue di Massa!

La Scuola Bilingue di Massa è lieta di annunciare un evento speciale che si terrà nel suo affascinante giardino. Rivolto a bambini dai 3 ai 6 anni. La maestra di inglese Jacqueline guiderà i piccoli partecipanti in attività ludiche didattiche, immergendoli nel magico mondo dell'estate. Preparatevi per una serat di giochi d'acqua e caccia al tesoro, e per coronare il tutto, un delizioso gelato offerto dalla rinomata Gelateria Eugenio di Massa.

Il progetto sarà rivolto ai bambini della Scuola Bilingue di Massa e a bambini esterni di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

L'evento si svolgerà presso il giardino delle Scuole Bilingue di Massa il venerdì 14 Luglio dalle 18:00 alle 18:30. È un'opportunità perfetta per far divertire i vostri bambini in un ambiente sicuro e stimolante.

La maestra di inglese Jacqueline, madrelingue inglese, intratterrà i bambini con attività ludiche che permetteranno loro di esplorare l'estate in modo interattivo e coinvolgente. I giochi d'acqua saranno uno degli highlight dell'evento. I bambini potranno sfidarsi in entusiasmanti sfide acquatiche, spruzzarsi a vicenda con i getti d'acqua e rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Sarà un'occasione perfetta per socializzare e creare nuove amicizie.

Ma la divertente avventura non finisce qui!

I bambini saranno coinvolti in un'avvincente caccia al tesoro, dove dovranno seguire gli indizi per trovare il tesoro nascosto. Questo gioco stimolante permetterà loro di mettere alla prova le loro abilità di osservazione e di lavoro di squadra, promuovendo allo stesso tempo la creatività e l'immaginazione.

E per rinfrescarsi dopo tante attività, tutti i partecipanti avranno l'opportunità di gustare un delizioso gelato offerto dalla Gelateria Eugenio di Massa. La gelateria, situata in Viale Eugenio Chiesa, 35, è famosa per le sue prelibatezze artigianali. I bambini potranno scegliere tra una varietà di gusti, mentre si godono il meritato dolce trattamento.

Il numero dei posti è limitato, pertanto è necessaria la prenotazione: compila il form sottostante per partecipare!

Compila il form senza impegno per ulteriori informazioni, sarai ricontattato quanto prima da un nostro consulente all’orientamento.