Un’opportunità unica per conoscere le Scuole Bilingue di Massa!

In ragione della situazione sanitaria e delle relative restrizioni, non sarà possibile svolgere i nostri Open Day di gruppo secondo le consuete modalità.

Pertanto abbiamo deciso di dedicare la giornata del 9 gennaio ai nostri Open Day online!

Tramite le varie piattaforme che abbiamo a disposizione, potrete conoscere la Direttrice delle Scuole Bilingue, la Dott.ssa Chiara Tognoni che, insieme alle maestre, vi forniranno tutte le informazioni e approfondimenti in merito al nostro metodo didattico e all’offerta formativa; inoltre saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!

Le Scuole Bilingue di Massa sono un progetto educativo unico e continuativo, specializzato nell’educazione dei bambini.

Un percorso completo sul territorio di Massa che permetterà ai vostri figli di crescere in una struttura unica, un luogo sereno, immerso in un ambiente anglofono.

Durante la giornata del 9 gennaio, avrete la possibilità di partecipare all’Open Day delle nostre Scuole Bilingue secondo i seguenti orari:

• Scuola per l’Infanzia “Il Cucciolo” ore 09:30;
  • Scuola Primaria English Primary School ore 11:00.

Per partecipare a uno o più eventi, compila il form sottostante indicando gli Open Day che più interessano, sarai ricontattato/a dalla nostra Direttrice per ricevere tutte le informazioni e le modalità per collegarti alla nostra piattaforma.