Open day

Vivi la scuola a Lucca, partecipa agli Open Day della Scuola dell'Infanzia Internazionale  "Il Cucciolo"!

Avrai la possibilità di conoscere lo staff, le maestre e di vivere le attività direttamente in classe con il tuo bambino/a.

L'infanzia è un momento tanto bello quanto delicato per i nostri figli. Per questo risulta fondamentale essere informati e capire cosa sia meglio per loro, anche dal punto di vista educativo.

La scuola materna dev'essere un luogo di esperienza, nel quale crescere in conoscenze, esperienze ed umanità, guidati da maestre che, per prime, si riconoscono in un progetto comune unitario, solido, intenso e appassionante.

Sono ancora aperte LE ISCRIZIONI ALL' A.S. 2021/22

Nel caso aveste già effettuato un’iscrizione presso altra scuola dell'infanzia statale o paritaria, potete in ogni momento “cambiare idea”, senza né oneri né costi, seguendo una semplice procedura.

La nostra Direttrice sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi maggiori informazioni in merito alla nostra Scuola e al metodo didattico. Gli incontri potranno svolgersi telefonicamente, tramite skype o altra piattaforma, oppure presso la nostra sede

Vi invitiamo pertanto a richiedere un incontro individuale compilando il form di seguito.